Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Vernici per interni: novità 2021

Vernici per interni - linea Giorgio Graesan

Primavera ed estate sono le stagioni migliori per rinnovare il look della propria casa e il modo più rapido per ottenere questo risultato è rimbiancare le pareti, usando diversi tipi di vernici per interni. Con un semplice cambio di colore si può trasformare completamente un ambiente, rendendolo più luminoso, più accogliente, addirittura più spazioso. Tuttavia, scegliere le vernici per interni più adatte ai propri spazi non è affatto semplice. Una delle cose a cui pensare, per esempio, è la scelta fra una parete a tinta unita o con effetti murali.

 

Gli effetti murali sono fra le proposte di Nuova Parati per l'estate 2021: la linea di vernici per interni Giorgio Graesan presenta 12 collezioni di pitture all'acqua con effetti unici, ognuna disponibile in più di 200 colori, per realizzare sulle tue pareti effetti spettacolari come cemento, marmo, tessuto, effetto metallico, sabbiato, stucco veneziano, perla e molto altro. 

 

Perché non provare l'effetto Via Lattea? Si tratta di una vernice per interni composta da acqua, microsfere bianche, resine e frammenti metallici a forma piramidale, che crea nel tuo ambiente un delicatissimo cielo stellato su cui si riflette la luce. Totalmente lavabile con saponi non aggressivi, è un materiale non infiammabile. Sfoglia la nostra gallery per scoprire di più su questa straordinaria vernice per interni!

Il nostro personale tecnico ti aspetta per consigliarti e guidarti nella scelta che fa al caso tuo! Vieni a trovarci!

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Gallery

I nostri partner